Vai ai contenuti

VENERDI' 18 SETTEMBRE CAMPAGNA PANNOLINI LAVABILI SANTERAMO IN COLLE

AROBA4
VENERDI' 18 SETTEMBRE parte la campagna di sensibilizzazione  PANNOLINI LAVABILI.
L'appuntamento riguardante i pannolini ecologici  verrà svolto c/o Palazzo Marchesale (sala Giandomenico) in piazza Garibaldi del comune di Santeramo in Colle  Venerdì 18 Settembre dalle ore 15.00 alle 16.00.



Questo primo appuntamento servirà per far sì che le mamme in particolare possano affacciarsi al mondo del pannolino ecologico, assolutamente anallergico e riutilizzabile, consentendo una notevole riduzione di pannolini usa e getta ed un notevole risparmio da parte delle famiglie che per più di due anni sono costretti ad acquistare i panni usa e getta. Per maggiori info consulta https://www.nonsolociripa.it
L'Associazione "Non solo Ciripà" ci affiancherà in questa impresa, illustrando i vantaggi di questo cambiamento e rispondendo ai quesiti che giungeranno in tali occasioni.

L'incontro è rivolto ai neo genitori, ma anche alle farmacie e negozi specializzati.

Nel corso dell'appuntamento verrà illustrato un evento nazionale "Happy Nappy Week 2020" che si terrà dal 21 al 27 Settembre garantendo agli interessati scontistiche ed ulteriori delucidazioni riguardo questa tematica.







Torna ai contenuti